Perinetti: “Inter dietro al Napoli, non il contrario! Conte…”

Articolo di
24 Settembre 2019, 21:49
Condividi questo articolo

Giorgio Perinetti, ex Direttore Generale di Siena e Genoa tra le altre, ha parlato nel corso della trasmissione “Stadio Aperto” su TMW Radio spiegando come veda il Napoli davanti all’Inter di Conte

GERARCHIEGiorgio Perinetti la pensa così: «Il Napoli è più forte della stagione scorsa, l’organico più ricco ed è il quarto anno che lotta per il vertice. È l’Inter che deve rosicchiare qualcosa al Napoli, non il contrario. La cura Conte si sta vedendo, Candreva è rinato fisicamente e si vede dalla sua faccia. Sugli esterni? Mi sembra che abbia buoni giocatori, poi tutto è migliorabile. I percorsi di crescita non si possono fare in due mesi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.