Mondo Inter

Perinetti: “Icardi allontanato da solo dall’Inter, non per Conte! Perisic…”

Perinetti “discolpa” Conte per l’addio di Icardi. Il dirigente, intervenuto in collegamento con “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha parlato delle decisioni presi dall’Inter sugli epurati della scorsa stagione, visto che ha approvato anche la cessione di Perisic (lui ancora non definitivo).

GIUSTO DARLI VIAGiorgio Perinetti è d’accordo con le cessioni dell’Inter: «Io credo che Mauro Icardi si sia allontanato da solo, non l’ha fatto Antonio Conte ma il suo comportamento e il suo atteggiamento. Nel calcio di oggi non ci sono giocatori incedibili, se la società può sostituirlo meglio. Se un calciatore si allontana dal gruppo per motivi caratteriali è giusto fare delle scelte. Anche Ivan Perisic non andava a modo a Conte, l’Inter ha scelto altri giocatori. Mi dispiace che si cambino spesso giocatori e formazioni, ma il calcio di oggi è così. Non è più il calcio romantico di una volta, è un calcio diverso: bisogna adeguarsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.