Perinetti: “Derby, l’Inter ha voglia di riscatto! Talpa? Un tradimento!”

Articolo di
21 Settembre 2019, 19:13
Condividi questo articolo

Giorgio Perinetti dopo aver parlato in esclusiva ai nostri microfoni (QUI l’intervista), si è concesso anche ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”. L’ex dirigente del Genoa ha parlato di Milan-Inter di questa sera, della situazione dei nerazzurri dopo il pareggio in Champions e la soffiata riguardo il diverbio nello spogliatoio tra Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic.

VERSO IL DERBY – «Milan-Inter? È un derby, arriva troppo presto perché entrambe le squadre sono nuove e con due grandi allenatori che portano una filosofia di calcio completamente diversa e che hanno bisogno di tempo».

VOGLIA DI RISCATTO – «Avrà voglia di riscatto. Ma Giampaolo ha il vantaggio che il Milan non ha impegni infrasettimanali. Sarà un bel derby che, come detto, arriva troppo presto».

SU PIATEK – «È un ottimo finalizzatore, fortissimo. Ma quando incontra allenatori come Giampaolo e Juric deve imparare certi meccanismi di gioco».

TALPA ALL’INTER – «È una cosa negativa, perché Conte tiene tantissimo all’unità del gruppo. La soffiata del diverbio nello spogliatoio non può uscire così sui giornali, c’è un problema di fondo. Come si risolve? Trovando la talpa (sorride, ndr). Si parla sempre di gruppo, Conte tiene allo staff e ai suoi giocatori. Quello che è uscito è un tradimento. La società Inter però, anche nella vicenda Icardi, ha dimostrato di avere a cuore gli interessi societari prima di tutto. E credo che la talpa abbia i giorni contati».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.