Mondo Inter

Perinetti: “Curioso Conte in Italia, recupero che fa bene al nostro calcio”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è stato intervistato da Sport Mediaset in occasione dell’evento Football Leader 2019, attualmente in corso di svolgimento a Napoli. Nel commentare i vari cambi in panchina, che non è escluso tocchino anche la sua squadra visto che Cesare Prandelli è in bilico, ha parlato anche dell’arrivo di Antonio Conte all’Inter e in termini positivi, paragonandolo all’eventuale passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus.

RIENTRI DI VALOREGiorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, analizza le voci su Maurizio Sarri alla Juventus e lo accosta al nuovo allenatore dell’Inter: «È certamente singolare, abbiamo visto Sarri sempre esposto in prima persona nella lotta con la Juventus, quindi fa un po’ sensazione. Però questo è il calcio di oggi e bisogna accettarne le dinamiche: il Napoli ha trovato un grande allenatore, Carlo Ancelotti è una guida sicura, la Juventus se punta su Sarri probabilmente proverà a fare un calcio un po’ diverso da quello fatto negli ultimi anni, pur vincente. Sono dinamiche che ormai noi dobbiamo accettare, sarà curioso e importante rivedere Antonio Conte in Italia, eventualmente di nuovo Sarri in Italia, Ancelotti è tornato l’anno scorso: recuperare grandi strateghi della panchina in Italia fa bene al nostro calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh