Mondo Inter

Perinetti: “Curioso Conte in Italia, recupero che fa bene al nostro calcio”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, è stato intervistato da Sport Mediaset in occasione dell’evento Football Leader 2019, attualmente in corso di svolgimento a Napoli. Nel commentare i vari cambi in panchina, che non è escluso tocchino anche la sua squadra visto che Cesare Prandelli è in bilico, ha parlato anche dell’arrivo di Antonio Conte all’Inter e in termini positivi, paragonandolo all’eventuale passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus.

RIENTRI DI VALOREGiorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, analizza le voci su Maurizio Sarri alla Juventus e lo accosta al nuovo allenatore dell’Inter: «È certamente singolare, abbiamo visto Sarri sempre esposto in prima persona nella lotta con la Juventus, quindi fa un po’ sensazione. Però questo è il calcio di oggi e bisogna accettarne le dinamiche: il Napoli ha trovato un grande allenatore, Carlo Ancelotti è una guida sicura, la Juventus se punta su Sarri probabilmente proverà a fare un calcio un po’ diverso da quello fatto negli ultimi anni, pur vincente. Sono dinamiche che ormai noi dobbiamo accettare, sarà curioso e importante rivedere Antonio Conte in Italia, eventualmente di nuovo Sarri in Italia, Ancelotti è tornato l’anno scorso: recuperare grandi strateghi della panchina in Italia fa bene al nostro calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.