Perinetti: “Cavani-Inter? Possibile, è pronto! Mertens e Lautaro Martinez…”

Articolo di
18 Maggio 2020, 07:18
Condividi questo articolo

Perinetti “vota” Cavani all’Inter. Il dirigente, in collegamento con “Calcio Weekend Live” su Sportitalia, ha messo il nome dell’attaccante uruguayano (in scadenza di contratto col PSG) davanti a Mertens. Lautaro Martinez resta in bilico.

RINNOVA? – Per Giorgio Perinetti il nome di Edinson Cavani all’Inter diventa possibile per un motivo: «Credo nelle qualità di Gennaro Gattuso di persuasore, sia nei confronti di Aurelio De Laurentiis per tenere Dries Mertens sia nei confronti di Mertens per convincerlo a restare al Napoli. Sta facendo un’opera di mediazione molto attenta, per riavvicinare Mertens al Napoli. È un lavoro che sta andando avanti».

IL BIG – Ecco perché per Perinetti Cavani può andare all’Inter: «Io credo che sia possibile. Il giocatore sarebbe felice di riabbracciare anche il campionato italiano, poi per l’Inter è un giocatore pronto e sicuro. Dovrebbe soltanto calarsi nella mentalità di Antonio Conte, imparare solamente dei movimenti funzionali alla manovra di sviluppo offensivo del gioco dell’Inter, perché sa tutto. È un giocatore sul quale non perdi del tempo, perché arriva pronto, per Conte sarebbe sicuramente un’opzione importante. Timo Werner? Dal punto di vista atletico è un giocatore che Conte apprezza molto, potrebbe plasmarlo e formarlo».

L’USCITA – Cavani all’Inter potrebbe voler dire Lautaro Martinez al Barcellona. Così Perinetti: «Intanto c’è una clausola, di questo bisogna tenerne conto. Il calcio di oggi insegna che, di fronte a certe situazioni, è sempre meglio avere un giocatore motivato. Certo, Lautaro Martinez è un giocatore in crescita e può fare benissimo, però se il suo desiderio è andare via è sempre meglio avere giocatori con l’ambizione di affermarsi nell’Inter».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.