Mondo Inter

Perinetti: “Cavani-Inter? Possibile, è pronto! Mertens e Lautaro Martinez…”

Perinetti “vota” Cavani all’Inter. Il dirigente, in collegamento con “Calcio Weekend Live” su Sportitalia, ha messo il nome dell’attaccante uruguayano (in scadenza di contratto col PSG) davanti a Mertens. Lautaro Martinez resta in bilico.

RINNOVA? – Per Giorgio Perinetti il nome di Edinson Cavani all’Inter diventa possibile per un motivo: «Credo nelle qualità di Gennaro Gattuso di persuasore, sia nei confronti di Aurelio De Laurentiis per tenere Dries Mertens sia nei confronti di Mertens per convincerlo a restare al Napoli. Sta facendo un’opera di mediazione molto attenta, per riavvicinare Mertens al Napoli. È un lavoro che sta andando avanti».

IL BIG – Ecco perché per Perinetti Cavani può andare all’Inter: «Io credo che sia possibile. Il giocatore sarebbe felice di riabbracciare anche il campionato italiano, poi per l’Inter è un giocatore pronto e sicuro. Dovrebbe soltanto calarsi nella mentalità di Antonio Conte, imparare solamente dei movimenti funzionali alla manovra di sviluppo offensivo del gioco dell’Inter, perché sa tutto. È un giocatore sul quale non perdi del tempo, perché arriva pronto, per Conte sarebbe sicuramente un’opzione importante. Timo Werner? Dal punto di vista atletico è un giocatore che Conte apprezza molto, potrebbe plasmarlo e formarlo».

L’USCITA – Cavani all’Inter potrebbe voler dire Lautaro Martinez al Barcellona. Così Perinetti: «Intanto c’è una clausola, di questo bisogna tenerne conto. Il calcio di oggi insegna che, di fronte a certe situazioni, è sempre meglio avere un giocatore motivato. Certo, Lautaro Martinez è un giocatore in crescita e può fare benissimo, però se il suo desiderio è andare via è sempre meglio avere giocatori con l’ambizione di affermarsi nell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.