Mondo Inter

Perin: «Inter? Dobbiamo risollevarci! Per noi stessi sarà stimolante»

Il secondo portiere della Juventus Perin ha giocato contro lo Stoccarda una super partita, nonostante il KO. Poi nel post gara ha parlato pure della prossima gara di Serie A contro l’Inter.

REAZIONE STIMOLANTE – In zona mista nel post partita di Juventus-Stoccarda, Mattia Perin ha commentato il KO chiamando subito alla reazione i suoi: «Questa sconfitta ci servirà da lezione, siamo una quadra molto giovane e stasera non siamo entrati in campo con il solito atteggiamento e carattere. Siamo dei ragazzi intelligenti e sapremo cogliere gli errori che abbiamo commesso oggi. È la prima sconfitta della stagione, ci sta di perdere e fare una prestazione sottotono. Dobbiamo reagire subito, da domani inizieremo a preparare la partita contro una grandissima squadra come l’Inter, che dimostra da diversi anni la sua forza. Sarà stimolante per noi stessi capire quanto saremo capaci di risollevarci dopo una partita del genere».

Perin miracoloso con lo Stoccarda, ma poi si arrende: ora l’Inter

PRODEZZE – Perin ha giocato al posto di Michele Di Gregorio in Juventus-Stoccarda, dopo l’espulsione rimediata dall’ex portiere del Monza nell’ultima uscita in Champions League contro il Lipsia. Perin, fino al gol di El Bilal Touré, ha tenuto in piedi la Juventus, letteralmente dominata dallo Stoccarda, che ha tirato 10 volte in porta contro il solo tiro nello specchio dei bianconeri. L’ex portiere del Genoa è stato anche capace di parare un calcio di rigore a Millot. Contro l’Inter dovrebbe ritornare Di Gregorio, ex di turno. Il portiere infatti ha fatto tutta la trafila nelle giovanili interiste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.