Mondo Inter

Pereira: «Inter lontana dalla vetta. Il giudizio della stagione…»

Alvaro Pereira, ex giocatore del Porto e dell’Inter, ha parlato in vista del match di Champions League tra le due squadre.

PORTO-INTER – Queste le parole da parte di Alvaro Pereira, ex giocatore di Porto e Inter, a SportItalia.com in vista del match di Champions League di stasera. «Dopo il risultato di San Siro, mi aspetto che il Porto scenda in campo fin dal primo minuto provando ad imporre il proprio gioco. A maggior ragione avendo dalla propria parte il sostegno dei suoi calorosi tifosi».

CHAMPIONS LEAGUE – Pereira su dove potrebbe arrivare la squadra nerazzurra nel massimo torneo europeo nel caso di passaggio del turno oggi. «Credo sia giusto andare per gradi: penso che la partita di stasera sia decisiva per il futuro dell’Inter. In campionato infatti i nerazzurri sono lontani dalla vetta per pensare di vincere lo Scudetto, dunque molto sul giudizio della stagione dipenderà dall’eventuale passaggio del turno ai quarti. Poi, dipenderà anche dal sorteggio eventualmente».

LAUTARO MARTINEZ – Pereira su Lautaro Martinez in vista della partita di stasera. «Lautaro è un giocatore d’élite, un attaccante di livello top. Se la difesa del Porto non sarà concentrata al 100% e gli darà spazio, potrebbe essere decisivo in qualsiasi momento».

ESPERIENZA – Pereira sulla propria esperienza tra le fila della compagine nerazzurra. «Sono stato orgoglioso di aver indossato la maglia nerazzurra. Peccato che sportivamente non siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che avevamo, ma certamente abbiamo lottato in ogni partita, senza risparmiarci, a volte senza molta fortuna».

GRUPPO – Pereira sul gruppo nerazzurro fuori dal campo nel corso della sua esperienza in nerazzurro. «Con Cassano e Nagatomo mi divertivo? Mamma mia (ride, n.d.r.)! Era un bel gruppo, sì. C’era tutto per fare bene, ma anche per divertirsi assieme. Con quei due, non c’era mai da annoiarsi, quanti scherzi!».

PRONOSTICO – Infine Pereira. «Un pronostico per stasera? Non sono bravo con i risultati. Vincerà chi farà meno errori».

Fonte: Daniele Najjar – SportItalia.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.