Mondo Inter

Percassi: “Atalanta a San Siro? Ringrazio Inter e Milan. Un solo dispiacere”

Antonio Percassi ha parlato ai microfoni di “Bergamo TV” dopo la cocente sconfitta dell’Atalanta in Champions contro lo Shakhtar a San Siro. A proposito della splendida atmosfera del “Meazza”, il patron della Dea fa un ringraziamento speciale a Inter e Milan. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

RINGRAZIAMENTO Antonio Percassi parla dopo la sconfitta dell’Atalanta in Champions, che per le partite in casa sta utilizzando San Siro. Proprio a proposito dello stadio, il patron bergamasco ci tiene a fare un ringraziamento speciale a Inter e Milan: «Devo ringraziare sia il Milan che l’Inter che ci hanno permesso l’opportunità di andare a San Siro. Il dispiacere è verso i tifosi, perché non hanno avuto un risultato positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.