Per Nainggolan ora c’è solo l’Inter: punta alle sfide decisive – GdS

Articolo di
16 aprile 2019, 10:41
Nainggolan

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea l’importanza del rientro di Radja Nainggolan per i destini dell’Inter. Il belga si è calato nella realtà nerazzurra e punta alle sfide decisive.

NINJA RITROVATO – Dopo la vittoria di Frosinone, con la cresta ancora fumante, Radja Nainggolan l’ha ammesso senza problemi: «Dispiace giocarsi la Champions contro la Roma, ma il calcio è anche questo. Sono un giocatore dell’Inter e rispetto questa maglia». Radja ieri ha passato il giorno libero a Roma insieme agli amici: dopo la partita e un panino veloce mangiato all’autogrill rieccolo nella Capitale, la città che l’ha amato per 4 campionati e mezzo. Ma adesso per il Ninja c’è solo l’Inter: sono i giorni dell’ennesimo ritorno in un anno vissuto sull’ottovolante nerazzurro e stavolta il momento sembra quello giusto.

PARTITE DECISIVE – Sei partite per riprendersi quella Champions per cui il belga è diventato un giocatore dell’Inter un’estate fa. Nel mirino soprattutto le due sfide più importanti in otto giorni: contro gli amici da eliminare nella corsa all’Europa più ricca, cioè la Roma; contro i nemici quasi sicuramente già scudettati, cioè la Juventus. In mezzo la Pasqua, sperando che queste feste siano molto più dolci di quelle tra Natale e Capodanno, arrivate nel pieno del Radja-gate: appena sospeso dal club per comportamenti poco professionali, il numero 14 scelse Cagliari e gli amici sardi per rimettersi sotto, tenere un profilo molto basso e provare a cambiare un futuro che allora sembrava quasi certamente lontano dalla Milano nerazzurra.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE