Per l’Inter non c’è relazione tra il rendimento di Icardi e il rinnovo – GdS

Articolo di
12 febbraio 2019, 11:46
Mauro Icardi

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che in casa Inter tiene banco il caso Icardi. La società nonostante le pressioni di Spalletti non intende velocizzare il rinnovo.

NESSUN LEGAME – In tutto questo, col mercato chiuso, oltre agli screzi Marotta-Spalletti il caso principale resta quello di Mauro Icardi. La società resta convinta che non ci possa essere legame fra il calo di rendimento, con il clamoroso digiuno per 7 gare di A, e le discussioni sull’adeguamento dell’ingaggio e il prolungamento del legame. Lo ribadirà a Spalletti, che da parte sua voleva in qualche modo rassicurare anche il resto dello spogliatoio che la telenovela non accompagnerà la squadra all’infinito.

SOLUZIONI – Il «caso» Icardi potrebbe risolversi da solo, con il ritorno al gol, magari favorito dal feeling del capitano con le gare a eliminazione diretta. Ma lo staff potrebbe anche decidere di dosarne le energie per recuperalo, nei prossimi impegni ravvicinati. Quasi sicuramente invece non ci saranno accelerazioni sulle trattative per il rinnovo: i tempi saranno quelli previsti. I due piani, per il club, restano distinti. Non c’è correlazione fra gol e firme.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE