Per la Champions occhio alla Lazio: la prossima è contro l’Inter – CdS

Articolo di
19 marzo 2019, 11:08
Luis Alberto Correa Lazio-Parma

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea il ruolo della Lazio nella corsa ai posti Champions. I biancocelesti hanno trovato la quadratura e alla prossima giornata giocano contro l’Inter.

FORMA RITROVATA – In questa corsa Champions tra Milano e Roma la Lazio può essere l’ago della bilancia. Ha azzeccato la formula vincente con due centrocampisti interni molto offensivi come Milinkovic e Luis Alberto e due punte. Ovviamente una formula che tiene perché Lucas Leiva alle loro spalle sta andando alla grande. Il recupero di Luis Alberto è fondamentale. Lo spagnolo forma con Milinkovic una coppia che pochi hanno. Tra l’altro Milinkovic da qualche tempo è tornato a splendere. Non dimentichiamo che ha una gara in meno, potrebbe già essere davanti alla Roma, a solo una vittoria dal Milan. Milan che affronterà a San Siro alla giornata numero 32.

GIORNATA IMPORTANTE – Ma prima, giusto dopo la sosta, c’è una giornata che può già dire molto sulla volata. In primis, Inter-Lazio. Se l’Inter vince potrebbe aprire una bella voragine sulle inseguitrici. Perché il Milan va a casa della frizzante Sampdoria e uscire da Marassi con 3 punti non sarà facile. E la Roma affronta in casa il Napoli. Roma che tra le quattro sembra quella più in difficoltà.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE