Per il caso Icardi è decisivo l’incontro col resto della squadra – GdS

Articolo di
20 marzo 2019, 11:08
Icardi

La “Gazzetta dello Sport” spiega che dopo le mosse della diplomazia il passo decisivo spetta a Icardi. L’argentino dovrà confrontarsi col resto della squadra: settimana prossima l’incrocio decisivo.

RIENTRO IN GRUPPO – Per il reintegro di Icari ieri non è stata giornata di novità, non erano attese per la verità. Icardi s’è presentato in mattinata ad Appiano, ha svolto il suo solito allenamento differenziato fatto di corsa, poi è tornato a casa a godersi la festa del papà. Oggi farà altrettanto, domani invece c’è il primo incrocio con i compagni e dunque andrà valutato il possibile rientro in gruppo, anche se in questa storia è molto più centrale capire il passaggio della prossima settimana, con la squadra al completo che aspetta un colloquio.

PASSAGGIO CHIAVE – È l’ultimo step di una diplomazia che ha fatto il suo corso. Sta a Icardi confrontarsi con la squadra, sta alla squadra e all’allenatore recepire il messaggio: senza questo passaggio, senza questo passo in avanti (o passo indietro, dipende dai punti di vista) dei protagonisti la battaglia sarà stata persa. E allora sì, saremo obbligati a dire: il terreno era troppo scivoloso.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE