Per Icardi tutto fermo, si riprenderà a parlare dopo il derby – GdS

Articolo di
16 marzo 2019, 10:31
Icardi

La “Gazzetta dello Sport” si occupa del solito caso Icardi. Non ci sono novità perché gli incastri giusti sono ancora lontani: le parti torneranno a parlare da domenica in poi.

MANCANO TASSELLI – L’Inter affronterà il derby ancora senza Icardi, qui la situazione è bloc­cata e anche i risultati della squadra rischiano di influire. Le parti in causa della vicenda non si sono mai allineate, al­meno mai contemporanea­mente, nelle azioni e nelle di­chiarazioni. E una di queste è proprio Spalletti, importante agli occhi dell’ex capitano tan­to quanto alcuni uomini dello spogliatoio ancora in attesa di un spiegazione, a proposito del rifiuto del 13 febbraio di parti­re per Vienna.

TENTATIVI – L’opera di me­diazione Marotta-­Nicoletti, in­somma, è complicata per i tanti attori della vicenda. Ed è evi­dente che il tavolo della tratta­tiva – che gli interessati giura­no ripartirà dopo il derby – non potrà durare ancora a lungo. La via è sempre più stretta, ma vale il tentativo. All’Inter le co­se semplici non vanno di moda.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE