Per Icardi nuovo controllo medico mercoledì – Repubblica

Articolo di
25 febbraio 2019, 11:00
Icardi

“Repubblica” fa il punto della situazione dei problemi medici di Icardi. La situazione con l’Inter è tesa e il club ha fissato per mercoledì un nuovo controllo per verificare le sue condizioni.

SITUAZIONE TESA – Icardi e l’Inter stanno gettando la maschera anche se è tempo di Carnevale. Ormai sono vicini a dover ammettere ufficialmente il divorzio a giugno, con reciproco danno. Il controllo medico disposto dal club ha constatato che non è peggiorato il vecchio malanno al ginocchio destro del centravanti. Lui però sente dolore e l’ultima mossa della moglie-procuratrice Wanda Nara non lascia certo pensare alla riconciliazione.

NUOVI CONTROLLI – Non soltanto Icardi proseguirà nelle terapie, ma la data del 7 marzo, andata degli ottavi di Europa League, viene indicata come scadenza ultima per decidere un’eventuale operazione. Cosa che segnerebbe la fine anticipata della stagione, ma anche dell’esperienza di Icardi all’Inter e renderebbe quasi impossibile la sua convocazione per la Coppa America con l’Argentina. Il club mercoledì ha programmato un altro controllo. resta latente il rischio di un contenzioso legale. Congelate le multe, la convivenza da separati in caa è complicatissima e ancora di più il lieto fine.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE