Mondo Inter

Per Icardi nuovo controllo medico mercoledì – Repubblica

“Repubblica” fa il punto della situazione dei problemi medici di Icardi. La situazione con l’Inter è tesa e il club ha fissato per mercoledì un nuovo controllo per verificare le sue condizioni.

SITUAZIONE TESA – Icardi e l’Inter stanno gettando la maschera anche se è tempo di Carnevale. Ormai sono vicini a dover ammettere ufficialmente il divorzio a giugno, con reciproco danno. Il controllo medico disposto dal club ha constatato che non è peggiorato il vecchio malanno al ginocchio destro del centravanti. Lui però sente dolore e l’ultima mossa della moglie-procuratrice Wanda Nara non lascia certo pensare alla riconciliazione.

NUOVI CONTROLLI – Non soltanto Icardi proseguirà nelle terapie, ma la data del 7 marzo, andata degli ottavi di Europa League, viene indicata come scadenza ultima per decidere un’eventuale operazione. Cosa che segnerebbe la fine anticipata della stagione, ma anche dell’esperienza di Icardi all’Inter e renderebbe quasi impossibile la sua convocazione per la Coppa America con l’Argentina. Il club mercoledì ha programmato un altro controllo. resta latente il rischio di un contenzioso legale. Congelate le multe, la convivenza da separati in caa è complicatissima e ancora di più il lieto fine.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.