Per Icardi e Wanda Milano è al centro di tutto: spostarsi è difficile – GdS

Articolo di
22 agosto 2019, 10:18
Mauro Icardi Wanda Nara

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea quando Icardi e Wanda siano legati a Milano. La vita di tutta la famiglia gira attorno alla città.

MILANO AL CENTRO – Nonostante tutto, “Milan l’è un gran Milan”. Nonostante la fascia tolta e i mesi di caos vissuti ad Appiano, nonostante l’Inter abbia detto che non c’è più posto per lui nel progetto di Conte e le ricche offerte per averlo non manchino, nonostante il numero 9 sia passato in fretta e furia sulle spalle dell’ultimo arrivato Lukaku. Nonostante tutto per Mauro Icardi e Wanda Nara Milano resta una grande Milano. E andare via dalla città dove l’amore tra i due è sbocciato, è cresciuto, si è cementato, non è in cima ai pensieri della famiglia Icardi. Che sembra vivere dentro una bolla, noncurante di quello che le sta succedendo attorno da troppo tempo. Un contratto milionario – come quelli offerti da Monaco e Napoli – e la voglia di nuove sfide l’avrebbero potuto portare altrove: a 26 anni, dopo tanto tempo buttato, sarebbe normale sfruttare la chance per rilanciarsi. Tutti i big del nostro calcio lo farebbero. Invece Maurito resta arroccato dov’è. D’altronde la poliedrica Wanda, mamma-moglie- manager-opinionista televisiva, l’aveva detto più volte prima dell’estate.

GLI INTERESSI DI WANDA – Un muro bello alto, che gli Icardis – pur senza fare più sortite social sullo scottante tema – hanno tenuto alzato anche durante le vacanze estive, tra un tuffo in piscina a Ibiza. Vogliono restare a Milano, dove c’è tutto il loro mondo. Ci sono gli interessi della moglie, innanzitutto. Che hanno un peso non indifferente in questa vicenda. Perché Wanda a Milano è diventata una vera e propria industria. Oggi fa la moglie e la procuratrice, ma anche la stilista e l’opinionista tv. Le sirene della città della moda, che fanno breccia anche su Mauro, sono troppo forti per fare allontanare Wanda. Come quelle della televisione, dove la 32enne argentina parla senza censure, soprattutto del marito. Mediaset l’ha ingaggiata un anno fa e gli ascolti di Tiki Taka, anche grazie alle vicissitudini di Maurito, sono andati benone. Domenica sera ricomincerà la nuova stagione tv e Wanda di certo sarà ancora esplosiva.

LA FAMIGLIA – I cinque figli, tre maschi di Wanda e Maxi Lopez e due femmine di Wanda e Mauro, sono un altro buon motivo per non allontanarsi dalla Madonnina. Spostare tutta la famigliona sarebbe molto complesso. Anche perché gli Icardis hanno deciso di comprare una casa nuova da affiancare alla villa sul lago di Como, che fa un po’ Clooney ma è anche un segnale della loro milanesità acquisita. Il mega attico con vista sul Bosco Verticale e sul palazzo nerazzurro è l’ennesima conferma che la voglia di andare via è poca. Certo, lo Juventus Stadium è lontano meno di 150 km… ma questa è un’altra storia.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE