Per Handanovic pronto rinnovo con aumento, poi toccherà a Radu – CdS

Articolo di
20 Settembre 2019, 10:37
Handanovic
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” riporta che per Handanovic è in cantiere un rinnovo fino al 2022 con aumento di stipendio. Poi si punterà su Radu.

RINNOVO CON AUMENTO – Con tanti anni di militanza, Handanovic è diventato anche una coscienza critica dentro e fuori lo spogliatoio. Quando si è trattato di intervenire, anche a parole, non si è mai tirato indietro. E la società Inter questo ruolo glielo riconosce totalmente. Non a caso è in cantiere un prolungamento del contratto attualmente in scadenza nel 2021 fino al 2022. L’idea è anche quella di concedergli un aumento per portare il suo ingaggio oltre i 3 milioni di euro: un atto dovuto per il capitano della squadra, tenuto conto che ormai il livello degli emolumenti in squadra si è alzato sensibilmente.

CHIOCCIA – E poi? E poi in quell’ultima potenziale stagione potrà fare da chioccia al suo erede designato, vale a dire Radu. Il rumeno, classe 1997, infatti, con un altro paio di anni al Genoa sarà pronto per l’Inter. Poi sarà lui a non dover far rimpiangere Handanovic.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE