Per amore della fascia. Icardi abbandona (ancora) la squadra – GdS

Articolo di
5 marzo 2019, 10:58
Mauro Icardi Luciano Spalletti

Come riportato dal commento di Andrea di Caro per la “Gazzetta dello Sport”, Mauro Icardi dice ancora no. Con l’infortunio che a detta dell’argentino crea ancora problemi, l’ex Sampdoria non partirà per la Germania e abbandona ancora la squadra.

IL VIZIO DEL NON GIOCARE – “Dammi tre parole. L’Inter sperava di sentire «Eccomi sono pronto» e invece ha ricevuto «Sto ancora male». A dire la verità non è stata una sorpresa per i dirigenti, la vedevano nera già dai giorni scorsi. Il summit che si sarebbe dovuto svolgere oggi è stato preceduto dalla sortita di Spalletti col dottor Corsini che di fatto ha reso inutile qualsiasi altro incontro. Icardi per ora non rientra: conta ancora certamente nella scelta la fascia di capitano che lui vorrebbe gli fosse restituita e che l’Inter ha deciso non vestirà più”.

SCUSE? NO GRAZIE – “Ma non solo: tecnico e società hanno detto chiaramente al giocatore che le porte dello spogliatoio e del campo sono aperte, ma serve anche prima un passaggio con i compagni. Però a cospargersi il capo di cenere, Icardi non ci pensa proprio. E forse proprio questo avrebbe rappresentato per lui unirsi al gruppo ora, partire per la Germania, sedersi in tribuna o al massimo in panchina. Una trasferta simbolica che non ha avuto intenzione di fare”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE