Mondo Inter

Pepe non ha dubbi: “Fiorentina-Inter, dominio nerazzurro! Ma Lukaku…”

Pepe – ex centrocampista dell’Udinese -, ospite negli studi di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, analizza il pareggio dell’Inter a Firenze. Nel mirino non tanto la prestazione di Fiorentina-Inter in sé quanto gli errori sotto porta di Lukaku che complicano i piani di Conte

PAREGGIO STRETTO – Il risultato della partita di Firenze è bugiardo per tutti, per motivi e punti di vista diversi però. Sicuramente il gol del pareggio arrivato nei minuti di recupero fa pendere l’ago della bilancia. A parere di Simone Pepe, l’1-1 premia più la Fiorentina che gli ospiti: «Si tratta di un’occasione persa perché l’Inter ha dominato la partita. Poi qualche occasione l’ha avuta anche la Fiorentina, ma ci sono state due occasioni importanti per Romelu Lukaku davanti al portiere. Bravo Bartlomiej Dragowski lì. Ma alla fine la Fiorentina ha fatto un eurogol al 92′ (a opera di Dusan Vlahovic, ndr) e questo è quello che conta. Antonio Conte è un allenatore che sa come motivare la squadra dopo l’uscita dalla Champions League». Questa l’opinione di Pepe, già di suo suo protagonista di un’uscita dall’Europa che conta ai gironi ai tempi di Conte alla Juventus (contro il Galatasaray nella stagione 20013/14, ndr).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.