Mondo Inter

Pepe: “Juventus-Inter a porte chiuse cambia, una favorita. Conte…”

Juventus-Inter, come ufficializzato in serata, si giocherà a porte chiuse ma comunque domenica alle ore 20.45 (vedi articolo). L’ex calciatore Simone Pepe, ospite di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha provato a segnalare chi avrà un vantaggio dalla mancata presenza del pubblico e si è immedesimato in Conte.

ALLIANZ STADIUM DESERTO – A Simone Pepe viene chiesto se avrebbe cambiato qualcosa giocare Juventus-Inter a porte aperte: «Assolutamente sì, soprattutto in favore della Juventus perché gioca in casa. Si fosse giocato a San Siro sarebbe stato in favore dell’Inter, ma la spinta dei tifosi in una partita così importante conta. Antonio Conte sente di essere parte integrante dell’Inter? Lo fa perché allena la sua squadra. Anche se ci fosse il pubblico (domenica, ndr), levati i primi due-tre minuti, poi dopo per come lui vive la partita non sente più niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.