Pepe: “Eriksen? Inter non fa salto di qualità. Serviva mezzala diversa”

Articolo di
25 Gennaio 2020, 21:08
Condividi questo articolo

Simone Pepe, ex calciatore della Juventus e opinionista, che oggi ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni (QUI le sue parole), è intervenuto a “Sky Sport 24” sul probabile arrivo di Christian Eriksen all’Inter. 

SCELTE – L’Inter sta per chiudere con Christian Eriksen (QUI le ultime). Un acquisto che potrebbe far fare un salto importante ai nerazzurri, in ottica scudetto. Non secondo Simone Pepe: «Credo che ad Antonio Conte serva una mezzala diversa, più strutturata e forte fisicamente come Arturo Vidal, ormai impossibile da prendere. Lo Juraj Kucka della situazione, per esempio. Non credo che con Eriksen l’Inter faccia il definitivo salto di qualità».

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.