Mondo Inter

Pepe: “Conte? Strano vederlo esultare per l’Inter! Scudetto, corsa a 3”

Simone Pepe, ex calciatore della Juventus ai tempi di Conte allenatore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Calciomercato.com” nel corso della quale ha parlato del tecnico dell’Inter

RIVALE ALL’IMPROVVISO – Di seguito le risposte di Simone Pepe sull’allenatore nerazzurro: «Che differenze ci sono tra Conte e Allegri? Con Conte si è lavorato più a livello tattico, Allegri è stato più bravo a gestire il gruppo. Che allenatore è Conte? Grande, sotto tutti i punti di vista. Anche all’Inter ha riplasmato l’ambiente, ero a San Siro lunedì e c’erano 65.000 persone, chi non aveva reso al massimo negli anni scorsi ha fatto una grande partita. Non è mai facile vincere, il Lecce ha fatto una buonissima partita. Per lo scudetto la Juve è favorita, sa come si vince, ha vinto per tanti anni e ha una corazzata, una squadra fortissima. Le altre si stanno attrezzando per mettere un po’ in difficoltà i bianconeri. Inter e Napoli sono migliorate, sarà una corsa a tre. Che effetto mi ha fatto vederlo esultare con i colori nerazzurri? Ha vissuto per tanti anni alla Juve, è normale che fa un effetto strano perché è stato per 30 anni in bianconero. L’effetto strano l’ha fatto un po’ a tutti. Ora è all’Inter e quando entra in un progetto lo fa 100%, è il primo tifoso della sua squadra ma è normale che a un tifoso juventino dia fastidio. Lo stesso vale per Sarri, devi dare il meglio per il progetto in cui sei. Tutti vorrebbero stare nella squadra per cui tifano ma ci sono anche altre situazioni. Il calcio ci ha insegnato che oggi sei in una squadra e domani non lo sai».

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.