Mondo Inter

Pepe: “Conte-Inter? Dipende da una cosa. Icardi? Si è parlato tanto”

Simone Pepe – ex giocatore della Juventus – in qualità di ospite in diretta dagli studi di “Sky Sport 24” ha parlato della possibilità che Antonio Conte, suo ex allenatore in bianconero, possa presto vestire la maglia nerazzurra dell’Inter. Poi ha detto la sua riguardo il caso Icardi e come l’avrebbe potuta gestire lo stesso tecnico leccese.

CONTE-INTER – «Antonio Conte in nerazzurro? Sono sicuro che qualunque progetto gli venga messo davanti, l’importante che sia vincente! Perché lui è un allenatore vincente. Se il progetto non lo convince lui non lo accetta».

SU ICARDI – «Si è parlato tanto del caso Icardi, però in realtà si conosce poco. Come lo avrebbe gestito Conte? Lui sa gestire alla grande determinate situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh