Mondo Inter

Pellizzari: “Tonali, sorpreso dal comportamento dell’Inter. Nainggolan…”

Tonali in questi giorni diventerà un nuovo giocatore del Milan, dopo l’accordo raggiunto nella serata di domenica. Il giornalista Tommaso Pellizzari, ospite del programma di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, non comprende a pieno la scelta dell’Inter di mollare il centrocampista e parla del rientro di Nainggolan.

POTEVA PROVARCI? – Per Tommaso Pellizzari è strano il dietrofront su Sandro Tonali: «Sono sorpreso dal comportamento dell’Inter. Nel senso: tutti sappiamo che era in netto vantaggio, è molto strana questa frenata improvvisa. Magari è dovuto a motivi di bilancio. Torna Radja Nainggolan? Innanzitutto, da quel che ricordo, l’anno scorso dei tre in punizione, con Mauro Icardi e Ivan Perisic, Nainggolan è stato quello più vicino a rimanere, perché Antonio Conte sapeva che cosa gli serviva. Io, più che il dualismo fra Nainggolan e Lionel Messi (dopo le parole del belga, ndr), mi soffermerei sul dualismo fra Nainggolan e Arturo Vidal: lì bisogna capire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.