Mondo Inter

Pellizzari: “Inter, step importante con giocatori contati. Conte decisivo”

Pellizzari, noto giornalista, intervenuto in studio a “Sky Sport 24”, analizza il momento dell’Inter ed i prossimi impegni della squadra nerazzurra che la vedrà impegnata in un tour de force lungo 20 giorni, con la squadra di Conte privata di alcuni elementi chiave a causa degli infortuni di D’Ambrosio, Sanchez e Sensi

STEP IMPORTANTE – I prossimi impegni dell’Inter potrebbero essere decisivi per il prosieguo della stagione, parola di Tommaso Pellizzari«Questo primo blocco di 21 giorni è il primo step importante. Non che Barcellona e Juventus non lo siano stati, ma con Barça e Juventus te la sei giocata più o meno alla pari, puoi vincere e puoi perdere. Adesso l’Inter si trova davanti ad un ciclo durissimo con i giocatori contati o quasi. Gli infortuni hanno fatto vedere che i nerazzurri non possono permettersi di perdere giocatori, la Juventus sì. Se la famosa capacità di Antonio Conte di tirare fuori il meglio dai giocatori verrà fuori, allora l’Inter avrà fatto il passaggio che manca e che è mancato con Barcellona e Juventus. In questi 20 giorni capiremo molto della stagione dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.