Mondo Inter

Pellizzari: “Conte ha dato un segnale definitivo per l’Inter. Eriksen…”

Conte sta provando a portare l’Inter a vincere il campionato, cosa che non succede dal 2010. Tommaso Pellizzari, giornalista del “Corriere della Sera”, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha individuato una particolarità dai giocatori trattati dai nerazzurri, fatta eccezione per Eriksen.

NOMI CONOSCIUTITommaso Pellizzari pensa che Olivier Giroud sia un acquisto da fare per l’Inter, ma non solo: «Sarebbe un salto di qualità notevole. Intanto una cosa interessante è che, a parte Christian Eriksen, parliamo di giocatori che tutti hanno giocato con Antonio Conte, e questo qualcosa vuol dire. È proprio il segno definitivo che Conte ha detto che manca pochissimo e se gli danno quelli già pronti ci possono provare sul serio. A parte Eriksen, sempre, è una deroga importante alla linea della società, che era giocatori giovani e di prospettiva da formare. Qui di giocatori da formare non ce n’è, di prospettiva non ce n’è, l’unica prospettiva è che c’è uno scudetto a portata di mano, secondo Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button