Pellizzari: “Conte ha dato un segnale definitivo per l’Inter. Eriksen…”

Articolo di
11 Gennaio 2020, 08:38
Condividi questo articolo

Conte sta provando a portare l’Inter a vincere il campionato, cosa che non succede dal 2010. Tommaso Pellizzari, giornalista del “Corriere della Sera”, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport ha individuato una particolarità dai giocatori trattati dai nerazzurri, fatta eccezione per Eriksen.

NOMI CONOSCIUTITommaso Pellizzari pensa che Olivier Giroud sia un acquisto da fare per l’Inter, ma non solo: «Sarebbe un salto di qualità notevole. Intanto una cosa interessante è che, a parte Christian Eriksen, parliamo di giocatori che tutti hanno giocato con Antonio Conte, e questo qualcosa vuol dire. È proprio il segno definitivo che Conte ha detto che manca pochissimo e se gli danno quelli già pronti ci possono provare sul serio. A parte Eriksen, sempre, è una deroga importante alla linea della società, che era giocatori giovani e di prospettiva da formare. Qui di giocatori da formare non ce n’è, di prospettiva non ce n’è, l’unica prospettiva è che c’è uno scudetto a portata di mano, secondo Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.