Mondo Inter

Pellizzari (CorSera): “Cambi di Conte? Due motivi. Barella chiave per Inter”

Tommaso Pellizzari, giornalista del “Corriere della Sera”, ha parlato negli studi di “Sky Sport 24” di Verona-Inter e dei cambi di Antonio Conte, che questa sera dovrebbe optare per non schierare Christian Eriksen dal primo minuto.

TURNOVER – Le parole di Tommaso Pellizzari sulle scelte di Antonio Conte di non schierare Christian Eriksen per Verona-Inter e dei continui cambi di formazione: «È una scelta che è figlia di due cose: un po’ il momento non buono della squadra perché io sono convinto che quel gol sbagliato contro il Bologna avrebbe cambiato le cose, ma non dimentico nemmeno che l’Inter ha vinto una partita con Parma senza sapere come. Sicuramente l’Inter non sta bene, questo momento non buono si associa alle difficoltà oggettive che ha l’Inter e che hanno tutti: caldo, partite ogni tre giorni. I cambi sono fisiologicamente obbligatori e qui viene fuori la differenza eccessiva del livello dei cosiddetti titolari e dei cosiddetti sostituti, tra i quali bisogna infilare anche le assenze».

UOMO CHIAVE – Pellizzari ha poi trovato in Nicolò Barella il giocatore chiave dell’Inter di Conte: «Io ho maturato una piccola convinzione e ho capito che finora chi ha fatto la differenza è Barella, cioè quello che finora ha tenuto insieme la squadra, a parte Sensi che non è più corretto considerare, e lo dico con dispiacere per lui. Barella è quello che ha tenuto in piedi i rapporti tra i reparti in campo, che assomiglia di più al Vidal dei bei tempi di Conte, cioè il giocatore che fa quelle due/tre cose per scuotere la squadra. L’Inter pagherà tanto questa assenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.