Mondo Inter

Pellissier: «Lukaku non segna tanto in percentuale ma trascina tutta l’Inter»

Pellissier – ex ChievoVerona prima come attaccante e poi come Direttore Sportivo -, intervenuto come ospite a “Pomeriggio Sky Sport 24” su Sky Sport 24, elogia la coppia offensiva dell’Inter. In particolare Lukaku, che viene definito imprescindibile per le sorti nerazzurre

FORZA DELLA NATURA – L’opinione di Sergio Pellissier sull’attacco nerazzurro non ammette repliche: «Adesso come adesso credo che Romelu Lukaku sia la vera forza dell’Inter. L’Inter senza Lukaku farebbe veramente fatica. La Juventus senza Cristiano Ronaldo se la può ancora giocare, l’Inter no. Lukaku mi è sempre piaciuto come attaccante. Mi piaceva già quando era all’Everton, ma vederlo dal vivo qui in Italia, vedere cosa sta facendo e che qualità ha… È un giocatore che fa la differenza. Se sta bene, è lui che ti fa fare gol. Forse non ha fatto tanti gol in percentuale, come Cristiano Ronaldo, ma ha fatto fare tantissimi gol ai compagni. Anche come assist-man è una forza della natura. Credo proprio che la coppia offensiva dell’Inter sia la migliore del campionato. Lukaku è uno dei giocatori più forti di adesso, in assoluto. Trascina tutti. Fa rendere chiunque al meglio. Lautaro Martinez compensa quello che non ha Lukaku ed è un giocato molto importante che può ancora crescere perché è molto giovane. Stando vicino a Lukaku diventa più forte anche Lautaro Martinez». Questo il pensiero di Pellissier sui due attaccanti dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.