Mondo Inter

Pellissier: «Inter lanciata per lo scudetto! Qualcosa in più del Milan»

Pellissier, ex attaccante del Chievo Verona, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato della lotta scudetto facendo chiaramente un riferimento all’Inter e al Milan secondo.

LOTTA SCUDETTOPellissier dice la sua in merito alla lotta scudetto tra Inter e Milan: «L’Inter ha preso consapevolezza della propria forza: è lanciata verso lo Scudetto. Credevo molto nel Milan. Ma la rosa ha qualcosa in meno dell’Inter che ha una marea di giocatori in più. Tra coppa e campionato diventa difficile. E l’Inter non perde più».

JUVENTUS CAMBIATA – Pellissier conclude esprimendo un parere anche sulla Juventus, che questa sera sarà impegnata contro la Lazio: «Dalla Juve ti aspetti sempre qualcosa in più. Quest’anno però hanno cambiato tanto, c’è un allenatore emergente, nuovo. La società ha voluta ripartire. Non si può avere tutto e subito. Ci vuole tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.