Mondo Inter

Pellissier: “Icardi con Conte mai, Lukaku OK! Inter compatta. Gol al Psg…”

Romelu Lukaku e Mauro Icardi, chi è il migliore? Pellissier, ex centravanti del ChievoVerona, dove ora è responsabile dell’area tecnica, fa il paragone tra i due attaccanti e dice chi secondo lui è più adatto al gioco di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

CONFRONTI  Romelu Lukaku e Mauro Icardi, chi è il migliore? Sergio Pellissier prova a dare una risposta: «Sono due giocatori diversi. Mauro vive davanti, sul fuorigioco. Lui vuole solo far gol. Lukaku lotta, rincorre la palla, lavora tantissimo anche per la squadra. Se far gol al Paris SaintGermain è più semplice? Io ho sempre pensato fosse più facile far gol in una grande squadra, ti arrivano una marea di palle in più. Lui ha sempre fatto gol, lo ha dimostrato anche appena arrivato a Parigi. Penso sia più semplice fare gol al Psg però anche in Italia ha fatto tanti gol. Bisogna capire se è lui o il campionato».

POCO ADATTO – Pellissier ha un’idea ben precisa su chi tra Lukaku e Icardi sia più adatto al gioco dell’Inter targata Antonio Conte: «Secondo me Icardi non potrebbe giocare con Conte per il suo modo di intendere il calcio, Lukaku invece è ideale per lui perché corre e lotta. Se guardi l’Inter sembra davvero una piccola squadra che lotta dall’inizio alla fine tutta compatta, Icardi invece pensa solo a far gol e non a difendere. Lui è amante dell’area di rigore, sta lì e cerca di metterci sempre lo zampino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.