Pellissier: “Icardi con Conte mai, Lukaku OK! Inter compatta. Gol al Psg…”

Articolo di
14 novembre 2019, 16:07
Sergio Pellissier
Condividi questo articolo

Romelu Lukaku e Mauro Icardi, chi è il migliore? Pellissier, ex centravanti del ChievoVerona, dove ora è responsabile dell’area tecnica, fa il paragone tra i due attaccanti e dice chi secondo lui è più adatto al gioco di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport 24”

CONFRONTI  Romelu Lukaku e Mauro Icardi, chi è il migliore? Sergio Pellissier prova a dare una risposta: «Sono due giocatori diversi. Mauro vive davanti, sul fuorigioco. Lui vuole solo far gol. Lukaku lotta, rincorre la palla, lavora tantissimo anche per la squadra. Se far gol al Paris SaintGermain è più semplice? Io ho sempre pensato fosse più facile far gol in una grande squadra, ti arrivano una marea di palle in più. Lui ha sempre fatto gol, lo ha dimostrato anche appena arrivato a Parigi. Penso sia più semplice fare gol al Psg però anche in Italia ha fatto tanti gol. Bisogna capire se è lui o il campionato».

POCO ADATTO – Pellissier ha un’idea ben precisa su chi tra Lukaku e Icardi sia più adatto al gioco dell’Inter targata Antonio Conte: «Secondo me Icardi non potrebbe giocare con Conte per il suo modo di intendere il calcio, Lukaku invece è ideale per lui perché corre e lotta. Se guardi l’Inter sembra davvero una piccola squadra che lotta dall’inizio alla fine tutta compatta, Icardi invece pensa solo a far gol e non a difendere. Lui è amante dell’area di rigore, sta lì e cerca di metterci sempre lo zampino».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE