Sergio Pellissier ai tempi del Chievo Verona (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Pellissier è tornato a parlare del super gol che ha segnato Federico Dimarco in Empoli-Inter: si può provare ad insegnare nelle scuole calcio, ma saperlo fare è tutt’altro che semplice!
DISEGNINO − Sergio Pellissier, a “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato della rete segnata dal nerazzurro in Empoli-Inter: «Il gol di Dimarco? Si può insegnare nelle scuole calcio come si calci un pallone al volo. Ma poi bisogna anche saperlo fare un gol del genere. Non è così semplice, anzi! Possiamo fare un disegnino per spiegarlo e poi capiamo chi è capace di farlo così bello e chi no (ride, ndr)».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.