Mondo Inter

Pellissier: “Conte? Alla Juventus diverso. Inter-Real Madrid, Vidal…”

Inter in difficoltà e momento difficile da gestire per Antonio Conte, di questo e della lotta scudetto ha parlato Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo Verona, intervistato su “TuttoMercatoWeb”.

MOMENTO INTER – L’Inter in Champions League si è complicata i piani anche con l’espulsione di Arturo Vidal, Pellissier parla di questo: «L’Inter giocava contro una squadra importante. Il Real Madrid è una compagine di tutto rispetto. Certo, l’espulsione di Vidal ha complicato i piani. Conte nell’occhio. Non sta facendo quello che sperava di poter fare. Però alla Juventus aveva una società è una squadra differenti, non è semplice riuscire a gestire una situazione con tante problematiche».

LOTTA SCUDETTO – L’Inter comunque resta viva per la lotta scudetto in Serie A, che al momento vede la sorpresa Milan: «È un anno abbastanza complesso. Le squadre che hanno fatto la Champions non si sono mai fermate, quelle che non l’hanno fatta sono partite bene. Non è facile giocare con dubbi e incertezze. Questo periodo complesso ha dato la possibilità a tante squadre di esprimersi: il Milan ha un grande allenatore che mi piace da matti e ha un grandissimo giocatore come Ibrahimovic che sta dimostrando che l’età se stai bene non ha importanza. È una squadra compatta, completa. Si, il Milan c’è».

Fonte: tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh