Mondo Inter

Pellegrini: “Milenkovic per Skriniar? L’Inter ci guadagna, ecco perché”

Milenkovic potrebbe sostituire Skriniar nella difesa dell’Inter. Nel corso di “Calciomercato – L’Originale” si è segnalato della richiesta di informazioni del Tottenham per lo slovacco, coi nerazzurri che hanno il serbo della Fiorentina come primo eventuale sostituto (vedi articolo). Per l’ex difensore Luca Pellegrini, ospite di Sky Sport, sarebbe un upgrade.

MIGLIORAMENTOLuca Pellegrini promuove Nikola Milenkovic: «Indubbiamente è un giocatore che è cresciuto tantissimo. L’esperienza a Firenze l’ha reso anche duttile, perché comunque nasce difensore centrale. L’Inter ci guadagna prendendolo al posto di Milan Skriniar? Sì, perché comunque se porta a casa certe valutazioni… L’involuzione di Skriniar? Pazzesca, perché giocava in una difesa organizzata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.