Pellegrini: “Lukaku riferimento Inter. Non ha chi lo può fermare”

Articolo di
28 Luglio 2020, 01:03
Luca Pellegrini Luca Pellegrini
Condividi questo articolo

Per Luca Pellegrini Lukaku è un giocatore inarrestabile per la Serie A. L’ex difensore, ospite di “Sky Calcio Show – L’Originale”, si è espresso sull’attaccante belga dell’Inter analizzando il suo rendimento in stagione. Queste le sue parole.

IL MIGLIORE – Questa l’analisi di Luca Pellegrini su Romelu Lukaku: «È sicuramente quello che, probabilmente, ha avuto più continuità nell’arco di tutta la stagione nell’Inter. È il riferimento, perché comunque da quando è arrivato si è adattato velocemente al calcio italiano. Si è messo a disposizione ed è stato un riferimento anche per i compagni. Non ha neanche difensori avversari che lo possono fermare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.