Pellegrini: “Io all’Inter se Thohir cede? Impossibile! Spalletti…”

Articolo di
9 novembre 2017, 18:06
pellegrini

Ernesto Pellegrini ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Premium Sport: l’ex Presidente dell’Inter commenta l’ottimo rendimento della squadra guidata da Luciano Spalletti ed esclude categoricamente un suo rientro in società. Di seguito le sue dichiarazioni

SEMPLICE TIFOSO Ernesto Pellegrini, ex patron dell’Inter, parla da tifoso escludendo a priori un suo ritorno in società: «Luciano Spalletti? Mi piace molto. È un leader, un trascinatore, un uomo che sa come si intrattengono i rapporti con giocatori e uomini in generale: sono molto contento come sportivo ed ex Presidente. Io o Massimo Moratti di nuovo all’Inter se Erick Thohir dovesse cedere le quote? Io parlo per me: è estremamente impossibile, anche se per la mia squadra del cuore farei tante cose».

OBIETTIVI – L’ex Presidente prova poi a tracciare la strada degli uomini di Luciano Spalletti: «Dove può arrivare questa Inter? Sicuramente in Champions League, ma credo che possa avere anche ambizioni superiori. La vedo bene, è una squadra che potrebbe vincere lo Scudetto: è guidata da un grande allenatore e ha giocatori seri. Sicuramente deve migliorare in alcuni aspetti – come spesso sottolinea Spalletti -, ma questo è normale».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE