Mondo Inter

Pellegrini: «Inzaghi? Ecco cosa mi ha detto Marotta! Un’assenza pesa»

Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport, ha analizzato il momento della squadra di Inzaghi

FIDUCIA – Pellegrini parla a proposito di Marotta, presente alla cena organizzata dall’ex presidente dell’Inter per celebrare il trentennale della Coppa UEFA del 1991: «Beppe lo conosco da una vita. Era al mio fianco a tavola. Abbiamo parlato un po’ anche dell’Inter attuale. Lui ha voluto tranquillizzare tutti, ricordando come la squadra di Simone Inzaghi abbia gli stessi punti di quella di Conte che nel 2020-21, dopo un inizio un po’ così, riuscì a conquistare il tricolore. Ha confermato Inzaghi? Assolutamente sì».

CAMPIONI – Pellegrini parla dell’Inter di oggi: «L’Inter di oggi è composta da campioni? Io penso di sì. Non dobbiamo dimenticare infatti l’assenza di quello che secondo me è il miglior attaccante del mondo: Romelu Lukaku. Con lui cambieranno di molto le cose e torneranno i risultati positivi. Se ho ben capito ci sarà contro la Roma. Bene così. Chi mi piace oltre al belga? Ci sono tanti calciatori forti, ma le dico Barella. Per me è un piccolo Matthäus».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.