Mondo Inter

Pellegrini: «Inzaghi? Ecco cosa mi ha detto Marotta! Un’assenza pesa»

Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport, ha analizzato il momento della squadra di Inzaghi

FIDUCIA – Pellegrini parla a proposito di Marotta, presente alla cena organizzata dall’ex presidente dell’Inter per celebrare il trentennale della Coppa UEFA del 1991: «Beppe lo conosco da una vita. Era al mio fianco a tavola. Abbiamo parlato un po’ anche dell’Inter attuale. Lui ha voluto tranquillizzare tutti, ricordando come la squadra di Simone Inzaghi abbia gli stessi punti di quella di Conte che nel 2020-21, dopo un inizio un po’ così, riuscì a conquistare il tricolore. Ha confermato Inzaghi? Assolutamente sì».

CAMPIONI – Pellegrini parla dell’Inter di oggi: «L’Inter di oggi è composta da campioni? Io penso di sì. Non dobbiamo dimenticare infatti l’assenza di quello che secondo me è il miglior attaccante del mondo: Romelu Lukaku. Con lui cambieranno di molto le cose e torneranno i risultati positivi. Se ho ben capito ci sarà contro la Roma. Bene così. Chi mi piace oltre al belga? Ci sono tanti calciatori forti, ma le dico Barella. Per me è un piccolo Matthäus».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh