Pellegrini: «Inter, un passo indietro per ritrovare la quadratura del cerchio»

Articolo di
28 Gennaio 2021, 08:55
Luca Pellegrini Luca Pellegrini
Condividi questo articolo

Luca Pellegrini sostiene che l’Inter si sia ritrovata quando ha messo da parte una novità introdotta a inizio stagione. Ecco come l’ex difensore, fra le altre di Sampdoria e Verona, ha valutato il rendimento della squadra di Conte.

MIGLIORATI RINUNCIANDOLuca Pellegrini è dell’idea che ci siano state modifiche utili al gioco dell’Inter: «Ha fatto un passo indietro, dal punto di vista tattico, nell’atteggiamento. Nel senso: rispetto all’anno scorso voleva aggredire alto, ma adesso è tornata come prima e ha ritrovato la quadratura del cerchio. Per completarsi la squadra di Antonio Conte deve mettere sempre grande intensità in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.