Mondo Inter

Pellegrini: “Inter ieri da squadra. Champions League, una cosa determina”

Luca Pellegrini, capitano della Sampdoria nell’anno dello scudetto e attuale commentatore per Sky Sport, è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Di seguito la sua opinione sul derby Milan-Inter di ieri sera e sulla corsa Champions League, che vede nuovamente i nerazzurri davanti a tutti.

CAMBIO DI VALORI – L’ex difensore Luca Pellegrini trova delle differenze rispetto alla vigilia della stracittadina, e ritiene che abbiano inciso non poco sul risultato poi maturato in campo al Meazza: «Sulla carta sicuramente il Milan veniva considerato come favorito rispetto all’Inter, che però ha trovato lo spirito di gruppo e la compattezza in un momento di estrema difficoltà. La differenza in Serie A la fanno la testa, la determinazione, la voglia e la fame di non mollare mai: l’Inter ieri è stata squadra. Champions League? Sicuramente le milanesi, che sono più avanti in classifica, hanno un vantaggio che possono gestire. Questo mese sarà determinante, usciranno anche i primi caldi e giocare di sera farà la differenza per il fisico dell’atleta, anche tre-quattro punti di vantaggio sono tanta roba. Il 31 però ci sono sia Inter-Lazio sia Roma-Napoli, partite nelle quali la posta in palio è altissima e quindi è ancora tutto da giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh