Pellegrini: “Inter fuori dall’Europa? Anche quella dei record! Scudetto…”

Articolo di
28 Dicembre 2020, 18:23
Ernesto Pellegrini Ernesto Pellegrini
Condividi questo articolo

Ernesto Pellegrini, ex Presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di TMW Radio delle possibilità dell’Inter di vincere lo Scudetto e delle analogie con la sua squadra.

CORSA ALLO SCUDETTO – Ernesto Pellegrini è sicuro: nonostante sia uscita dall’Europa, l’Inter di Antonio Conte può lottare per lo Scudetto. Proprio come fu per quella allenata da Trapattoni e passata alla storia come la squadra dei record. Ecco le parole dell’ex Presidente nerazzurro: «Anche l’Inter dei record uscì prematuramente dalla Coppa Uefa. La squadra di Conte può lottare fino alla fine per lo Scudetto, è una squadra che gioca bene e alterna partite ottime a partite meno buone ma ottiene sempre risultati. Sono secondi e per me lotteranno fino alla fine per vincere. Io non sono stato fortunatissimo nel mondo del calcio, ma non mi lamento. Potevo vincere anche un secondo Scudetto, ma alla fine sono stato comunque contento per quanto successo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.