Mondo Inter

Pellegrini: “Icardi? Nella mia Inter non sarebbe successo! Su San Siro…”

L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato di San Siro e ha detto la sua riguardo il possibile abbattimento. Poi un commento anche riguardo il caso Mauro Icardi e fa un esempio con Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro.

SU SAN SIRO – L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini parla della possibilità che San Siro venga abbattuto: «Ho frequento San Siro da più di 65 anni, ho visto le gesta di tanti campioni e per me è un monumento nazionale. A mio parere, sarebbe un errore abbatterlo: non ne vedo il motivo. Certo va ristrutturato, anche fuori…».

SU ICARDI – Poi dice la sua riguardo il caso Mauro Icardi, in riferimento alla sua gestione: «Il caso Icardi? Con me non sarebbe successo. I discorsi economici non vanno affrontati durante il campionato, ma in estate. Il capitano deve essere un esempio, come è stato Beppe Bergomi».

INTER, NON HO RIMPIANTI” – Conclude poi con delle parole al miele ricordando il passato: «Degli anni da presidente mi resta l’amore per la maglia dell’Inter e le tante vittorie, oltre ad alcune delusioni. Sono stati anni bellissimi, ho ricevuto immense soddisfazioni dalle mie passioni. Non ho rimpianti, magari ho commesso qualche errore. All’epoca i tecnici, anche i medici, mi davano Matthäus per finito, invece giocò per altri 4 anni ad altri livello. Ho sempre raggiunto i miei obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.