Mondo Inter

Pellegrini: “Icardi? Nella mia Inter non sarebbe successo! Su San Siro…”

L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato di San Siro e ha detto la sua riguardo il possibile abbattimento. Poi un commento anche riguardo il caso Mauro Icardi e fa un esempio con Beppe Bergomi, ex capitano nerazzurro.

SU SAN SIRO – L’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini parla della possibilità che San Siro venga abbattuto: «Ho frequento San Siro da più di 65 anni, ho visto le gesta di tanti campioni e per me è un monumento nazionale. A mio parere, sarebbe un errore abbatterlo: non ne vedo il motivo. Certo va ristrutturato, anche fuori…».

SU ICARDI – Poi dice la sua riguardo il caso Mauro Icardi, in riferimento alla sua gestione: «Il caso Icardi? Con me non sarebbe successo. I discorsi economici non vanno affrontati durante il campionato, ma in estate. Il capitano deve essere un esempio, come è stato Beppe Bergomi».

INTER, NON HO RIMPIANTI” – Conclude poi con delle parole al miele ricordando il passato: «Degli anni da presidente mi resta l’amore per la maglia dell’Inter e le tante vittorie, oltre ad alcune delusioni. Sono stati anni bellissimi, ho ricevuto immense soddisfazioni dalle mie passioni. Non ho rimpianti, magari ho commesso qualche errore. All’epoca i tecnici, anche i medici, mi davano Matthäus per finito, invece giocò per altri 4 anni ad altri livello. Ho sempre raggiunto i miei obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh