Pellegrini costretto a uscire in Genoa-Verona, a una settimana dall’Inter

Articolo di
20 Febbraio 2021, 19:49
Luca Pellegrini Luca Pellegrini
Condividi questo articolo

Problemi per Davide Ballardini, costretto a far uscire dal campo Luca Pellegrini nel corso di Genoa-Verona. Il giocatore potrebbe essere a rischio per la sfida di San Siro contro l’Inter della prossima settimana.

BRUTTA TEGOLA – Davide Ballardini perde Luca Pellegrini nel corso di Genoa-Verona. L’esterno della squadra ligure è stato infatti costretto a uscire al 78′ a causa di un problema muscolare, lasciando inoltre in 10 i compagni dal momento che i rossoblu avevano già speso tutti e cinque i cambi a disposizione. La brutta notizia per i genovesi è anche la possibile assenza dunque del giocatore nella sfida della prossima settimana a San Siro contro l’Inter. Resta chiaramente da valutare l’entità del problema.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.