Mondo Inter

Pellegrini: “Conte fortunato ad aver parlato con Steven Zhang. Tregua…”

Conte è stato convinto da Steven Zhang a rimanere all’Inter. L’ex difensore Luca Pellegrini, capitano della Sampdoria che vinse lo scudetto nella stagione 1990-1991, ha parlato nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport di quanto uscito dalla riunione di Somma Lombardo.

I RISVOLTILuca Pellegrini valuta la conferma in casa Inter: «Non dimentichiamoci che Antonio Conte già alla Juventus sembrava aver fatto una tregua e poi sbottò. Andrei coi piedi di piombo. Indubbiamente gli è andata bene che nel confronto ha parlato col figlio (Steven Zhang, ndr), perché se ci fosse stato il padre (Zhang Jindong, ndr) lo vedo più determinato. È quello che comunque si può vedere, così a pelle: lo vedo uno dai vecchi principi e dai vecchi concetti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh