Mondo Inter

Pellegatti: «Thiago Motta? Non volevo ricordarmi che ha giocato nell’Inter»

Lo Spezia di Thiago Motta ha vinto in maniera memorabile (e discussa) in casa del Milan, con l’1-2 firmato Gyasi al 96′ dopo l’episodio del gol negato a Messias (vedi highlights). In collegamento durante Tiki Taka su Italia 1, con amarezza tira fuori il passato all’Inter dell’allenatore dei liguri.

IL GRANDE EX – Carlo Pellegatti è giù di morale dopo la sconfitta del Milan con lo Spezia: «Sapevo che Thiago Motta aveva vinto contro il Napoli. Non mi ricordavo che giocasse nel Triplete, non conosco la storia dell’Inter e non volevo ricordarmelo. Se non sbaglio Thiago Motta fu il giocatore che colpì la palla di testa e ci fu un miracolo di Christian Abbiati l’anno dopo il Triplete, quando il Milan vinse 3-0: preferisco ricordarmi questo… Adesso c’è solo una cosa da fare: il Milan deve recuperare contro Juventus e Inter questa brutta sconfitta. Deve recuperare Alessio Romagnoli, è meglio avere una formazione al completo piuttosto che una con tanti assenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh