Mondo Inter

Pellegatti: «Sorriso Acerbi? Cose che non esistono. Ieri ero sull’Olimpo»

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma e il Milan ha risposto battendo 2-1 la Lazio di Sarri. Intervenuto a TuttiConvocati su Radio24, ha parlato del momento dei rossoneri Carlo Pellegatti, giornalista. Ecco il suo pensiero. 

FAVOLA – L’Inter e il Milan si giocheranno lo scudetto di giornata in giornata. Intervenuto a TuttiConvocati, ha parlato del momento dei rossoneri Carlo Pellegatti. «Il sorriso di Acerbi? Come fai a pensare da un’espressione che può essere un sorriso o un ghigno, quelle cose lì non esistono. Quel doppio errore forse senza Ibra non sarebbe avvenuto, Ibra è Ibra. Calendario? L’Inter ha due partite in più tra Empoli e Cagliari, la finale di Coppa Italia della Juventus. Attenzione agli amici di Esopo, la famosa fiaba della Rana e il Bue (Questa favola insegna che non bisogna cercare di essere ciò che non siamo. Non dobbiamo cercare di imitare chi è diverso da noi, solo perché invidiamo quello che è, ndr). Attenzione. I pericoli dal Milan arrivano da se stesso. Importante, fondamentale, il recupero di Rebic e Ibrahimovic. Qualche mossa di Pioli ieri contro la Lazio non mi è piaciuta. Ieri ho bevuto un po’ di Ambrosia sul Monte Olimpo, ora torno a bere acqua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.