Mondo Inter

Pellegatti: «Sorriso Acerbi? Cose che non esistono. Ieri ero sull’Olimpo»

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma e il Milan ha risposto battendo 2-1 la Lazio di Sarri. Intervenuto a TuttiConvocati su Radio24, ha parlato del momento dei rossoneri Carlo Pellegatti, giornalista. Ecco il suo pensiero. 

FAVOLA – L’Inter e il Milan si giocheranno lo scudetto di giornata in giornata. Intervenuto a TuttiConvocati, ha parlato del momento dei rossoneri Carlo Pellegatti. «Il sorriso di Acerbi? Come fai a pensare da un’espressione che può essere un sorriso o un ghigno, quelle cose lì non esistono. Quel doppio errore forse senza Ibra non sarebbe avvenuto, Ibra è Ibra. Calendario? L’Inter ha due partite in più tra Empoli e Cagliari, la finale di Coppa Italia della Juventus. Attenzione agli amici di Esopo, la famosa fiaba della Rana e il Bue (Questa favola insegna che non bisogna cercare di essere ciò che non siamo. Non dobbiamo cercare di imitare chi è diverso da noi, solo perché invidiamo quello che è, ndr). Attenzione. I pericoli dal Milan arrivano da se stesso. Importante, fondamentale, il recupero di Rebic e Ibrahimovic. Qualche mossa di Pioli ieri contro la Lazio non mi è piaciuta. Ieri ho bevuto un po’ di Ambrosia sul Monte Olimpo, ora torno a bere acqua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh