Pellegatti: «Sfottò per Frattesi? Vanno avanti, io però aspetto. Fino adesso…»

Carlo Pellegatti ha risposto a due domande da parte di un tifoso dell’Inter, tra cui una relativa a due acquisti mancati del Milan, Frattesi e Thuram, andati entrambi al club nerazzurro.
ISTANBUL – Queste le parole di Carlo Pellegatti nel corso di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, rispondendo a due domande da parte di un ascoltatore tifoso dell’Inter. «Se mi sono ricordato di disdire l’hotel a Istanbul e se sono contento dei due acquisti rossoneri, Frattesi e Thuram? Questa cosa qua: devo un attimo frenare l’irritazione. Scusate, ho fatto un respiro. Adesso faccio un saluto al sole poi rispondo. Allora, sono ottusi, perché? Perché io avevo consigliato, anche ai tifosi dell’Inter, perché io sono molto avanti. Appena è capitato Milan-Inter, io ho detto: “Ragazzi, io ho prenotato il volo quando non eravamo ancora in finale, fatelo anche voi perché al fischio finale dell’arbitro della seconda partita che dice chi andrà a Istanbul il volo costa quadruplo” e loro ridevano. E allora, quelli intelligenti mi hanno seguito, interisti e milanisti. E poi c’è questo che probabilmente non è andato a Istanbul perché il biglietto che costava 500, andata e ritorno, alla fine del fischio era 1500. Quindi la battuta se la tiene perché lui non è andato, perché se mi avesse seguito…».
FRATTESI – Pellegatti sullo sfottò su Frattesi al Milan. «Sì, c’è la canzone perché io ho detto “c’era il D-Day” perché sembrava a un certo punto che il Milan potesse essere interessato a Frattesi. Poi è andato e allora la beffa. E vanno avanti, vanno avanti. E io però aspetto. Fino adesso, devo dire tra me e te, hanno avuto ragione loro».