Mondo Inter

Pellegatti: «Se l’Inter ne vince più del Milan meriterà. Io guardo avanti»

Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, valuta il distacco di sei punti dall’Inter (con scontro diretto a favore dei nerazzurri e la partita col Sassuolo da recuperare). In collegamento con “Tiki Taka” su Italia 1 si augura la rimonta.

SPERIAMO DI NO…Carlo Pellegatti crede a una rimonta del Milan: «Azzardato, visto il vantaggio dell’Inter. Però bisogna guardare avanti, non indietro. Ho sempre creduto in questa squadra, avevo visto dei titoli dove c’era lotta fra Inter e Juventus col Milan in mezzo che non era neanche considerato. Oggi mi sembra che ci sia il riconoscimento per una squadra che, dallo scorso giugno, ha questa dimensione: gioca bene a calcio e vince. Sono contento, bisogna seguire quello che ha detto Zlatan Ibrahimovic: bisogna vincerle tutte. Se poi l’Inter ne vincerà di più meriterà il campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.