Mondo Inter

Pellegatti: «Inzaghi, una decisione mi ha ricordato una mossa di Mourinho»

Nell’analizzare i cambi che hanno portato l’Inter di Simone Inzaghi a vincere la gara contro il Lecce, il giornalista (di fede rossonera) Carlo Pellegatti ha fatto il paragone con una mossa di Mourinho ai tempi in nerazzurro. Di seguito le sue parole a Pressing, su Italia Uno.

PARALLELO Inzaghi come Mourinho. Questo, in sintesi, il pensiero di Carlo Pellegatti sui cambi del tecnico nerazzurro a Lecce. Questa l’analisi, con un parallelo, del noto giornalista di fede milanista: «Ricordo un Inter-Siena, con i nerazzurri sotto 3-2. Mourinho mise tutti gli attaccanti perché la voleva vincere. E lo fece. Inzaghi ha fatto lo stesso, ha messo tutti, quindi non è che giudicherei la sua decisione una genialità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh