Pellegatti gufa: “Inter favorita per scudetto e derby! Facce interisti chiare”

Articolo di
16 Settembre 2019, 00:16
Condividi questo articolo

Carlo Pellegatti, storico giornalista el seguito del Milan, intervenuto a “Tiki Taka” in collegamento da Verona ha parlato dell’Inter di Conte e del derby in programma sabato sera a San Siro

FAVORITI – «L’Inter è la favorita per il derby e lo Scudetto. Lo vedi dalla faccia degli interisti che sono giustamente felici. Hanno un allenatore che ha lasciato da primo ed è ancora in testa. Hanno una squadra costruita per vincere».

PASSATO – «Attenzione che lo scorso anno siamo arrivati al derby pieni di speranza e poi dopo 2′ eravamo già sotto. Quello è il derby che ha cambiato la stagione. Detto questo vedendo le ultime due partite contro Cagliari e Udinese i fifosi nerazzurri non sono così beati e sicuri». Queste le parole di Carlo Pellegatti a “Canale 5”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.