Mondo Inter

Pellè si è proposto, per l’Inter una sola opzione. Gomez sceglie – SI

Pellè è stato accostato all’Inter per il mercato di gennaio. L’attaccante è svincolato, dopo l’esperienza in Cina, e arriverebbe a costo zero. Alfredo Pedullà, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, oltre che di lui ha parlato anche del Papu Gomez.

QUALE MERCATO? – Per Alfredo Pedullà una delle prime cose per l’Inter in attacco è definire Andrea Pinamonti: «È tornato perché era un’operazione concordata col Genoa, su un obbligo morale che l’Inter voleva rispettare. Non c’era nulla di scritto, ma avevano definito che l’Inter l’avrebbe riscattato per un milione in più. L’obbligo morale era sul cartellino, non sul contratto: gli aveva proposto un contratto diverso e quando è rientrato gliel’ha fatto. Oltretutto Pinamonti è assistito da Mino Raiola. Felipe Caicedo non è una pista calda per l’Inter, così come non è mai stato Éder Citadin Martins. Graziano Pellè si è proposto, ma ha chiesto un anno e mezzo di contratto: credo che l’Inter magari entrerebbe nell’ordine di idee di fargli sei mesi. Gervinho secondo me può essere un’opzione più avanti, perché io so che vuole andare via da Parma. Sul discorso Leonardo Pavoletti non ho riscontri né sulla Juventus né sull’Inter, Alejandro Gomez è atteso e può essere un’opzione per chiunque. In questo momento lotta per la Champions League e l’Atalanta è agli ottavi, quindi la squadra vuole scegliersela lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.