Mondo Inter

Pedullà: «Superlega nasce da follie! Inter sta ancora pagando Spalletti»

Alfredo Pedullà, giornalista di “Sportitalia” ed esperto di calciomercato, ha commentato i recenti sviluppi legati al progetto Superlega, che pare destinato a naufragare dopo l’annuncio di domenica sera.

RAGIONI DISCUTIBILI – È durato circa quarantotto ore il progetto Superlega: gli ultimi aggiornamenti raccontano di un naufragio imminente, dopo la rinuncia delle squadre inglesi (vedi articolo). Alfredo Pedullà ha commentato così i recenti avvenimenti: «La volontà di questo progetto nasce da una gestione folle di tutti i club della Superlega. Troppo facile prendere queste decisioni senza spiegare scelte tecniche e gestionali assurde. Mi viene in mente il Real Madrid, che voleva modernizzare il Santiago Bernabéu e non ha fatto mercato, le scelte folli del Manchester United. Ma anche l’Inter e la Juventus, che stanno ancora pagando Luciano Spalletti e Maurizio Sarri. Dialogo con l’UEFA? Ci sono modi e modi per fare le riforme, anche minime. Ma non è questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh