Pedullà: «Suning non smobilita, cerca qualcosa di importante per l’Inter»

Articolo di
19 Febbraio 2021, 23:29
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà parla durante “Aspettando il weekend” su Sportitalia della situazione societaria. Secondo il giornalista Suning, in ogni caso, garantirà qualcosa per l’Inter e non c’è assolutamente un rischio di ulteriori problemi finanziari.

DAL CAMPO AL CLUBAlfredo Pedullà comincia sul derby, poi si sposta su Suning: «Il Milan merita rispetto. Penso che, dall’uscita dalle coppe, l’Inter abbia la settimana tipo e tutte le situazioni possibili e immaginabili. Quando sta sul pezzo così Antonio Conte è un allenatore che dà il 20% in più. Le parole di Zhang Jindong? Ne ho lette diverse, negli ultimi giorni ha parlato tante volte. Suning vende? Penso che sia la strada che loro hanno intrapreso. Comunque vorrei chiarire una cosa: l’Inter non smobilita, cerca partner. È una cosa diversa dall’insolvenza: cerchi di trovare qualcuno dalla tua parte. Loro sono sul pezzo e troveranno qualcosa di importante per l’Inter, non mi sembra che ne abbiano risentito».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.